Tutti sappiamo che la Franciacorta è una zona collinare situata tra Brescia e l’estremità meridionale del Lago di Iseo in Lombardia. È una delle zone italiane con più alta produzione di spumante con il quale brinderemo ai migliori giocatori della trasferta.
Il 6 Maggio giocheremo al GC Verona un piccolo paradiso, comodo e facilmente raggiungibile mentre il 5 Maggio visiteremo il GC Franciacorta che presenta 3 percorsi da 9 buche:
Percorso BRUT
Il percorso brut vi permette di vivere appieno la Franciacorta, precisione, potenza e soprattutto tattica devono essere mixati perfettamente per portare a termine queste prime nove buche con un buon risultato.
Percorso SATÈN
Il percorso piu’ completo del campo sia dal punto di vista tecnico che scenografico, con i suoi ostacoli d’acqua, la lunghezza delle buche, i saliscendi del terreno e i dogleg, permette ai giocatori di qualsiasi livello di divertirsi giocando tutti i ferri della sacca.
Percorso ROSÈ
Il percorso Rosè, par 34 di 2765m è l’ultimo nato in casa Franciacorta, è un percorso moderno, caratterizzato da fairway mossi e da green ampi che nascondono spesso pendenza insidiose.
Buon divertimento!
______________________________________________________________