Sabato 8 Dicembre, ci sarà l’ultima gara dell’anno presso il G.C. Fioranello di Roma.
Quest’anno la gara di chiusura della stagione ANMG 2018 offrirà, oltre l’occasione di consentire il consueto scambio degli auguri per le prossime festività natalizie, l’opportunità di creare un incontro conviviale con gli associati della Diplomatic and International Golf Association.
Per conferire anche un connotato agonistico all’evento, è stato concordato con la DIGA di dar luogo ad una gara – partenza shot gun ore 09,30 – formula singolo con punteggio stableford, tre categorie di gioco e flights formati da due giocatori DIGA e due Giocatori ANMG, con handicap analogo.
Le classifiche finali verranno stilate tenendo conto del punteggio netto dei concorrenti e saranno premiati i primi due classificati di ciascuna categoria (con riserva di comunicarne i limiti) oltre ai premi speciali 1 lady, 1 senior, 1 lordo, nearest to the pin, driving contest e nearest to the pin con il secondo colpo ad un par 4.
Al termine della gara si svolgerà un veloce lunch buffet e, a seguire, avrà luogo la premiazione e la presentazione del calendario ANMG del 2019 con le novità sulle intese raggiunte con DIGA.
Per tutti i soci che vengono da fuori Roma, abbiamo la possibilità di accedere ad una convenzione con l’albergo Excel di Ciampino (camera matrimoniale 50,00 euro a notte con prima colazione).
NB:
L’organizzazione si riserva di modificare i criteri di assegnazione dei premi speciali.