Si è da poco concluso il Trofeo Militari Golfisti giocato sull’antico campo del Golf Club Roma – Acquasanta. Numeroso l’afflusso dei patrtecipanti tant’è che 185 giocatori sono stati distribuiti su tre giornate di gara (venerdì 8, sabato 9 e domanica 10 ottobre) riscaldate da un sole pieno tipico delle cosiddette “ottobrate” romane.
La classifica finale con punteggio Stableford, separata per giocatori A.N.M.G. e per Amici A.N.M.G., ha visto premiati i primi 3 classificati delle 3 categorie i primi con punteggio lordo e le prime lady.
Folto l’afflusso dei Soci A.N.M.G. che sono stati poco più di 90.
Venerdì 8 Ottobre si sono distinti Stefano Bianconi in 1^ categoria, Roberto Barattucci ed Attilio Bertozzi in 2^ Categoria, Giovanni Bruno e Marco Marcovaldi in 3^ categoria. Ha particolarmente impressionato il punteggio di Giovanni Bruno che ha messo a segno un prezioso score con 46 punti, ipotecando sin da subito un posto sul podio dei vincitori di 3^ categoria.
Sabato 9 Ottobre si sono distinti in 1^ Categoria Roberto Caporali e Allegra Rocchetta, Sergio Pica e Federico Polimanti in 2^ categoria, Nicolò Dubini e Stefano Lopez in 3^ Categoria
Domenica 10 Ottobre hanno fatto sentire il proprio gioco Francesco Lanci e Alessandro Andreotti (1^ cat.), Luca Donfrancesco e Gabriele Sampaolesi (2^ Cat.), Giuseppe Panizzardi e Salvatore Farina (in 3^ Cat.)
Un particolare ringraziamento va al Socio Alessandro De Montis che ha sostenuto la gara mettendo a disposizione i premi e contribuendo al pieno successo delle tre giornate di gioco.
I premiati ANMG